Compex

CONVENZIONATO S.S.R.

Questo sito è in continuo aggiornamento.
Ci scusiamo per eventuali disagi.
Ultimo aggiornamento: 21/09/2019

06.51.35.868 329.92.24.491 segreteria@fisioterapiacaffaro.com

COMPEX

compex

L'ELETTROSTIMOLAZIONE PROFESSIONALE!

Riabilitazione funzionale ottimale: il terapista come priorità dell’innovazione terapeutica.

Molti terapisti professionisti adottano la riabilitazione funzionale come un’aggiunta agli elementi tradizionali della fisioterapia, applicando la somma di singoli movimenti che, se combinati, producono un’attività funzionale.

Il nostro Compex Wireless Professional è la perfetta soluzione per ottimizzare la riabilitazione funzionale inserendo in ciascuna attività specifica controllo dei movimenti, agilità e velocità, consentendo al paziente di tornare a un livello pre-lesione e nel contempo riducendo il rischio di lesioni ricorrenti.

L’elettroterapia è in grado di riprodurre e spesso migliorare i movimenti specifici delle attività di un paziente e pertanto facilitare un ritorno completo e sano allo stato precedente la lesione.
Recenti ricerche sostengono tale filosofia dimostrando che i programmi che prevedono l’applicazione contemporanea di elettrostimolazione ed esercizio volontario hanno un effetto positivo complementare sulla forza muscolare e sul recupero funzionale.

Il Wireless Professional è ad oggi l’elettrostimolatore più all’avanguardia, in grado di offrire una maggiore comodità e facilità di utilizzo con considerevole risparmio di spazio e tempo per ottimizzare il trattamento sul paziente. Con la tecnologia MI integrata in ciascun modulo e i migliori programmi professionali esistenti sul mercato, questo apparecchio reinventa la riabilitazione funzionale come noi la conosciamo: una combinazione di elettrostimolazione ed esercizi attivi che consente di aumentare l’efficienza terapeutica e la soddisfazione del paziente.