Chi siamo

CONVENZIONATO S.S.R.

Questo sito è in continuo aggiornamento.
Ci scusiamo per eventuali disagi.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2019

06.51.35.868 329.92.24.491 segreteria@fisioterapiacaffaro.com

centro argonauta caffaro gruppoeu sito

CAFFARO FISIOKINESITERAPICO SRL

Caffaro Fisiokinesiterapico srl, poliambulatorio d’eccellenza a Roma sin dagli anni ‘80, situato in zona Ostiense/Garbatella, offre tutti i servizi per una riabilitazione completa, in un ambiente confortevole. Il Centro, accreditato con il Servizio Sanitario Regionale, si avvale delle diverse figure professionali, tutte altamente qualificate, quali il Fisioterapista ed il Posturologo, che operano sempre in collaborazione con il Medico Fisiatra e il Medico Ortopedico.

Dal 18 marzo 2018 si trasferisce nei prestigiosi locali del Centro Direzionale "Argonauta", noto anche come Palazzo della Prefettura, in via Ostiense 131L, Scala B - 3° piano. L'aumento degli spazi ha reso possibile la messa in funzione del poliambulatorio medico, aumentando l'offerta di servizi con nuove professionalità e servizi per la salute.
Il reparto di fisioterapia e riabilitazione si arricchisce di nuove innovative tecnologie per la riabilitazione.

PRESENTAZIONE DELLA STRUTTURA

L’Ambulatorio Caffaro Fisiokinesiterapico srl è situato al terzo piano - Scala B ed è facilmente accessibile dalla strada, senza nessuna barriera architettonica.

La moderna struttura, di circa 700 mq, dotata delle più recenti apparecchiature in campo fisioterapico e riabilitativo, comprende studi medici e un’ampia palestra per la riabilitazione.

Per le terapie individuali il centro dispone di comodi box, dotati di tutte le apparecchiature più sofisticate e all’avanguardia: TECAR Indiba, Laser Health, Magneto, Compex, Crioultrasuono, Utrasuoni, T.E.N.S., Ionoforesi, Elettrostimolazione, Infrarossi, Onde D’urto, Move Scan, attrezzature Tecnogym.

Personale medico (Fisiatri e Ortopedici) fornisce la propria consulenza costantemente ai pazienti, attraverso visite per stabilire sia la diagnosi che il piano riabilitativo, ed effettua controlli durante lo svolgimento dei vari trattamenti, per seguirne l'evoluzione e il risultato ottenuto.

Personale amministrativo, grazie anche ad un sistema informatizzato, si occupa con cortesia e sollecitudine dell'accoglienza del paziente, risolvendo ogni problema burocratico ed amministrativo, fornendo informazioni esaurienti e personalizzate.